L’anno 2020 sarà di certo ricordato come l’anno del Covid-19 e della pandemia.

In questa situazione profondamente complessa CANNONI-CONRAD dispone della tecnologia e dei prodotti giusti per offrire il suo aiuto.

La disinfezione  e la sanificazione dei luoghi pubblici urbani sono attività che molti comuni voglio intensificare pur sapendo  bene che non vi è nessuna evidenza scientifica che l’igienizzazione urbana possa rendere inattivo il virus in questione. Nonostante ciò la pulizia, che in molte città stanno svolgendo, ha lo scopo di aggiungere una possibilità ai tanti tentativi.

L’attività svolta dalle aziende di pulizia e igienizzazione urbana comprende il lavaggio del manto stradale e marciapiedi, spesso con l’ausilio del personale a terra con enorme utilizzo di acqua.

L’idea proposta da CANNONI-CONRAD è quella di integrare la normale attività di pulizia con un cannone nebulizzatore,  il CONRAD Phoenix nello specifico, posto su un autocarro con generatore e serbatoio d’acqua in cui diluire un prodotto chimico sanitizzante.

L’azione nebulizzante del Cannone nebulizzatore Phoenix è molto efficace grazie alla sua gittata di 20 metri può raggiungere e coprire anche zone recintate, come cortili, piazze e aree verdi, portici e vicoli stretti, andando a igienizzare non solo il suolo ma anche arredi urbani e muri.

Il consumo d’acqua ovviamente sarà bassissimo: 8 l/minuto.

Quindi la sanificazione con il nostro Phoenix può davvero essere un valido aiuto per svolgere l’attività di igienizzazione più di frequente, raggiungendo zone inaccessibili e senza sprecare acqua.

DOVE:

per sanitizzare ambienti urbani, strade, marciapiedi, muri, aree verdi, piazze, portici, aree gioco, vicoli, parcheggi e zone difficilmente raggiungibili dai mezzi comuni di lavaggio strade.

VANTAGGI:

Basso consumo di acqua: da 5,3 l/min. a max 40 l/min. regolabile

Ampio raggio di azione:da 20 a 40 m di gittata in base al modello scelto

Elevata gittata per raggiungere spazi recintati e quindi non facilmente raggiungibili.

PRODOTTI CHIMICI CONSIGLIATI:

DEODOR: Prodotto per la pulizia e deodorazione con ottima viscosità ed intensità olfattiva in grado di rimuovere i cattivi odori e di esaltare la percezione di pulito.

UNIBC Detergente sanitizzante che contrasta drasticamente i microrganismi sulle superfici di contatto. Soluzione acquosa al 10% di attivo in purezza di Alchil dimetil benzil ammonio (Benzalconio cloruro).

ALILINE D Detergente sanitizzante fortemente alcalino studiato appositamente anche per impianti chiusi (sistemi CIP) ma anche per macchinari, attrezzature, piani di lavoro e superfici in genere.

ALICON Detergente sanitizzante ad alta concentrazione. Detergente sanitizzante ad alta concentrazione, a base di Alchil dimetil benzil ammonio indicato per la detergenza e la contemporanea sanitizzazione di qualunque superficie dura.

TANICHE DA 25 KG